A Parigi, restate fedeli…

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 2)

Le donne francesi, si sa (?), hanno una certa reputazione presso gli italici maschietti. Sbagliato generalizzare, certo, e forse é solo uno stupido luogo comune senza fondamento. Tuttavia, in questi giorni nella metro parigina sono apparsi dei nuovi manifesti pubblicitari di un sito di incontri. Nulla di strano mi direte. Beh, il sito é dedicato agli incontri extraconiugali ed é pensato dalle donne. Certamente il pubblico di riferimento non é solo femminile e la riflessione é di carattere più ampio. Esiste una moralità diversa in Francia? Non credo, in fondo certe cose sono vecchie come il mondo. Ma é giusto sbandierarle in una metro senza alcuna distinzione di pubblico? Certo, le famiglie francesi sono spesso molto diverse dal modello tradizionale (causa? effetto?). É un anticipo dei tempi che ci aspettano?

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 2)
Posted on by Stefano in Cultura, Curiosità, Esperienze, Opinioni, Società

10 Responses to A Parigi, restate fedeli…

  1. Marco

    Donne arrivo!!!!
    Scherzo :P

  2. Irene

    Io credo che in Italia non siamo ancora arrivati a promuovere questo tipo di "prodotti" con tabelloni 4x3 nei mezzi di trasporto pubblici... o forse mi sbaglio...? manco dall'Italia da troppo tempo e non mi sono accorta dei cambiamenti ??? O tempora, O mores !!! ;)

  3. Redazione Parigi

    Sbaglio o ultimamente stiam parlando solo di metropolitana??? e in superficie non succede niente di interessante a Parigi??? forza, gente, raccontate le vostre storie a redazione@italianiaparigi.it

  4. Marco

    Credo che sia perche passiamo la maggiorparte del tempo in metro :P

  5. Ra'

    ognuno ha la sua moralità e ne è responsabile...
    la pubblicità per donare alla chiesa l'8x1000 considera forse chi non è credente?

  6. Biondafrancese

    Scusa ma è solo una pubblicita, e solo un website.... le ragazze francese non sono infidele...Sono francese, e nella nostra cultura la fidelita è importante e ci vediamo i ragazzi italiani come infideli ! Per noi, rimanere con un uomo infidele è come essere un coglione. Ma per certe ragazze, questo sito è interessante se vogliano rimanere con un uomo infidele ; cosi, lei fa la stessa cosa per bilancia, ma con la discrezione. Dico certe ragazze...Poi certe ragazze fanno le bad girl e non hanno paura di tradire loro ragazzo...

  7. Raf

    Mmhhh adoro le bad girls ) la fedelta e una questione di morale assurda )

  8. Irene

    Il nuovo slogan 2012 della stessa campagna pubblicitaria è qualcosa del genere:
    "E se con l'anno nuovo tradiste il vostro amante con vostro marito?"
    Io sono sempre più allibita!

  9. Marina

    Sbarcata in Italia, no problem, ovviamente con seguito di clamore e risate.

  10. Arturo

    Biondafrancese, Je fais un parallèle avec votre discours. J'ai des amis, je les avais rencontrés il ya dix ans et nous étions très proches. Maintenant, la situation a changé. NE PAS INVERSÈE. J'ai essayé que l'infidélité au niveau de l'amitié. Il brûle, il brûle très fort parce que dix ans se sont nombreux. A ce moment, j'ai décidé de continuer à fréquenter leur (je n'ai pas fini ma relation avec eux, INVERSANT LA TENDANCE). Je ne suis pas chatouilleux avec eux, même si je ne veux pas être seul, je suis avec eux. S'ils me laissent tranquille, je trouve une autre façon de passer mon temps libre. Si je me mets en colère avec eux, cela signifie lui donner un avantage qui ils disposent déjà, parce qu'ils sont un groupe, je suis un.
    En amour, c'est l'infidélité plus difficile et plus profond, mais nous avons aussi à vivre, Biondafrancese,non?

Add a Comment

Our weather forecast is from Wunderground for WordPress