Parigi Bocca a Bocca!

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 2)

[Cari Italiani a Parigi, oggi diamo il benvenuto a Paola, che dal 4 arrondissement ci parla di una application su Parigi che ha scoperto e che vuole "partaggiare" (condividere) con noi. Se anche voi avete delle cose interessanti su Parigi o delle esperienze da raccontare, l'indirizzo è sempre redazione@italianiaparigi.it ;-) ]

Cari amici di IAP e innamorati di Parigi,

vi invito a provare gratuitamente questa nuova application per smartphone… Martin Fournier canadese di nascita e parigino d’adozione, è uno scenarista regista che ha creato per la trasmissione canadese Evasion una divertentissima e appassionante passeggiata nei vari arrondissements parigini osservati attraverso le sue stazioni del Metrò.

Ci sono delle interessantissime interviste a direttori di prestigiosi Palais, Hotel Particuler ma anche a direttori di piccoli teatri di quartiere, circhi, antichi negozi sconosciuti ma di tradizione storica etc… il tutto condito da una presentazione spesso originale e divertente! Mi sento di condividerla con voi proprio perché io ne sono la più entusiasta!

Si può acquistare tutta la collezione intera con tutte le stazioni del Metrò o solo la stazione de Metrò che vi interessa.
Buona visione…
Un abbraccio a voi tutti

Paola

PS: Dimenticavo la cosa più importante l‘application si chiama Paris Bouche a Bouche !! Ma… bouche del métro, naturalmente! ;)

[Foto: iTunes]

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 2)
Posted on by Redazione Parigi in Curiosità, Esperienze, Shopping, Tecnologia, tempo libero, Trasporti, Turismo, Varie

One Response to Parigi Bocca a Bocca!

  1. Irene

    Grazie per la segnalazione, Paola! peccato che tutti i video siano a pagamento! Ma vabbé, a Parigi in particolare, non ti regala mai niente nessuno :)

Add a Comment

The forecast for Paris, France by Wordpress Weather