IAP partner dell’indagine Censis sugli italiani all’estero

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 2)

[IAP presta volentieri uno spazio alla Fondazione Censis per la prima indagine sugli italiani all'estero. Questo tema è stato affrontato varie volte e sotto vari punti di vista su italianiaparigi.it . Speriamo che siano in molti gli italianiaparigi a rispondere. Per saperne di più, segui le istruzioni]

IAP e Censis

Il Censis sta realizzando un’indagine sugli italiani che vivono all’estero, per capire quali sono le  motivazioni, i progetti di vita, le aspettative e le sfide di chi ha fatto una scelta di vita così importante. I risultati dell’indagine potranno andare ad arricchire un capitolo dell’Annuale Rapporto sulla situazione sociale del Paese, che verrà presentato a dicembre, e rappresenta uno di  più autorevoli strumenti di lettura della società italiana.

 

Se sei interessato a dare il tuo contributo, partecipando all’indagine on line clicca qui .

 

Registrandoti, ti verrà inviata una email con il link per accedere alla compilazione di un breve questionario online. La compilazione non richiederà più di 6-7 minuti.

Ti ricordiamo che l’indagine è rivolta esclusivamente agli ITALIANI CHE VIVONO ALL’ESTERO. Se hai amici o conoscenti che possano essere interessati, invitali a prendere parte, è un’occasione per far sentire anche “la nostra voce”   

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 2)
Posted on by Redazione Parigi in Esperienze, Italiane a Parigi, Lavorare a Parigi, Opinioni, Società, studiare a Parigi

One Response to IAP partner dell’indagine Censis sugli italiani all’estero

  1. Pingback: Il Censis pubblica un primo rapporto

Add a Comment

Our weather forecast is from Wordpress Weather